Mestruazioni e pillola

Salve, sono una ragazza di 22 che prende la pillola Yasmine. Dopo alcuni mesi di sospensione , mercoledì 3 marzo 2010 mi è ritornato il ciclo e come da manuale ho ripreso la pillola. Ma le mie mestruazioni sono scomparse! è normale? Sono un po' preoccupata perchè non mi è mai successo!
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Iniziando la somministrazione della pillola e' frequente che vi sia anche un arresto del ciclo. Quindi non c'e' da preoccuparsi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"