Ritardo mestruazioni con pillola loette

Salve!
Da circa 2 mesi prendo la pillola loette...Finisco il blister il mercoledì e il mese scorso (che è stato il primo con la pillola) mi è arrivato il ciclo di sabato.
Doveva arrivarmi il ciclo oggi ma non è arrivato. Devo preoccuparmi x il ritardo??
Inoltre dal 18 di febbraio assumo il farmaco lansoprazolo x una cura allo stomaco e lo prendo tutte le mattine circa dieci minuti prima di prendere la pillola.
Lansoprazolo altera l'effetto della pillola?
Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il ciclo arriva nell'arco dei 7gg di sospensione, attenda con calma. il farmaco citato non interferisce con la pillola
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la risposta.

Buona giornata