Comunque ho 4 giorni di ritardo e il test di gravidanza è risultato negativo

Salve ho 31 anni e sono sposata. Ho avuto qualche rapporto a rischio con mio marito (non cercavamo in maniera "seria" il concepimento)...Comunque ho 4 giorni di ritardo e il test di gravidanza è risultato negativo. Il mio ciclo è sempre stato preciso (28 giorni) e devo dire che non ho la classica sindrome premestruale che mi prende tutti i mesi. Volevo chiederle se posso ritenere attendibile il test e se con un esame del sangue Beta Hcg FATTO DOMANI(quinto giorno di ritardo) potrò essere sicurissima del risultato. Poi volevo specificare che ho avuto una cistite proprio l'altroieri: può aver falsato il test? Grazie mille!!!!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il dosaggio delle betaHCG nel sangue è più specifico e sensibile.
L'infezione delle vie urinarie non influenza il test.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI