Il mio fidanzato abiamo avuto rapporti non protetti

salve..sono una ragazza di 19anni.l'ultimo ciclo è iniziato il 23 febbraio e domenica 7marzo io e il mio fidanzato abiamo avuto rapporti non protetti.vorrei sapere se ci sono probabilità di essere rimasta incinta e quante.ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il rapporto "non protetto" avvenuto in 12^ giornata del ciclo ormonale è sicuramente a rischio(se non si desidera)di gravidanza.
SALUTONI!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
mi scusi se insisto,quante possibilità ci sono di essere rimasta incinta??da una parte spero do essere rimastaxkè diventare mamma è la cosa più bella però dall altra ho paura della reazione del mio fidanzato..aspetto una sua risposta al più presto!!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non è possibile stabilire una percentuale.