Una gravidanza ottenuta

Buongiorno sono a 17s e 2 g di una gravidanza ottenuta con tesa/icsi tanto attesa.
Ho fatto un'ecografia di controllo a 16s e 5g e vorrei un suo parere su tali misure perchè non riesco ad interpretarle:
FL 2,30cm
GA 16s6g 52,9%

BDP 3,94cm
GA 18s0g 93,5%

OFD 4,73cm
CC 13,45cm
GA 17s0g 52,0%

E' una bimba e la translucenza fatta a 12 settimane con bi-test è andata bene abbassando di molto il rischio.

La ringrazio.
Saluti
[#1]
Dr.ssa Silvia Blefari Ginecologo, Patologo della riproduzione 152 4
Sono felice per lei, va tutto benone!!!

Auguri e cari saluti
Dott.ssa Silvia Blefari

Dr.ssa Silvia Blefari

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dott.ssa!
Che sollievo!
Un caro saluto