Radiazioni e possibile gravidanza

gentile dottore, mio marito a seguito di un'incidente nel giugno 2009 ,ha dovuto effettuare una decina di lastre alla spalla,una risonanza magnetica,una tac sempre alla spalla e ora una scentigrafia ossea. tutto questo puo' influire sulla vitalita' dei suoi sprematozoi ?o addirittura essere dannoso se io dovessi restare incinta? vorremmo un bambino. grazie tante. buon lavoro
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
non influisce, eventuali danni si riparano entro sei mesi.
[#2]
dopo
Utente
grazie dottore,ora sono piu' tranquilla.buon lavoro