Esito esame urine in gravidanza

Buongiorno,
sono alla 17° settimana di gravidanza, oggi ritirando gli esami delle urine ho riscontrato i seguenti valori:

ESAME URINE COMPLETO:

COLORE giallo paglierino
APSETTO velato
PH 6
GLUCOSIO assente
PROTEINE 5
SANGUE 0,06
CHETONI assenti
BILIRUBINA assente
UROBILINOGENO 0,2
NITRITI assenti
ESTERASI LEUCOCITORIA positiva
PESO SPECIFICO 1021
ES. MICROSC. SEDIMENTO (100X) 5-10 leucociti/campo
5-10 emezie/campo
Scarsa flora batterica
numerose cellule basse vie

URINOCULTURA batteriuria non significativa
carica batterica: 1.000 UFC/ml

Sono un po’ preoccupata per la presenza di sangue nelle urine…potrebbe essere una infezione in corso che potrebbe nuocere al bambino?

Dagli esami del sangue l’unico valore anomalo è la quantità di glocosio a 68 mg/dl (val.rif. 74-106), lo stesso risulta inferiore ai valori di riferimento. Cosa può significare?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Si tratta di un valore basso di glicemia probabilmente legato al digiuno.
A volte è importante dosare l'INSULINEMIA!
SALUTI!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Per quanto riguarda la presenza di trace di sangue nelle urine mi sa dire qualcosa?

Grazie.

Saluti.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
L'assenza di nitriti non fa pensare ad una infezione.
In caso di persistenza bisognerebbe effettuare una URINOCOLTURA.
SALUTI