Gravidanza con mestrauzioni e pillola

Ho appena letto le Vs risposte e Vi ringrazio tantissimo. Però volevo dirVi che ieri, ho fatto un test di gravidanza sulle urine (quello che ti dice anche le settimane di gestazione), ed effettivamente è uscito NEGATIVO, fortunatamente. Ora però volevo dirVi : giustifico i dolori ai reni con una postura sbagliata, passo sopra ai dolori alle ovaie perché sembrano passati, ma il seno in tensione e più grosso, da cosa dipende? Può essere che la pillola di questo mese, non sta facendo il suo lavoro e quindi ho una ovulazione in corso? Anche perché, sono alla 6^ pillola e sto verificando un eccesso di muco giallino bianco denso, a volte scivoloso, preciso però che ho da 5 mesi una pieghetta che ho curato, secondo me invano, e che devo far visitare la prossima settimana dal gine. Dico questo riguardo la pillola, perchè prima di loette prendere cerazette e dopo una mestruazione di 15gg, il gine costatò che era comunque presente un follicolo e mi cambiò la pillola.
Scusate la lunghezza. Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La tensione al seno dipende da fattori ormonali (pillola).
La pillola se presa correttamente da' copertura assoluta, anche se vi sono perdite mucose che non indicano ovulazione in atto
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"