Mestruazioni brevissime

Buongiorno dottore,
da gennaio 2009 a dicembre 2009 ho assunto EUTIROX 50 MICROGRAMMI tutte le mattine perchè soffro di ipotiroidismo. Da gennaio 2010 l'endocrinologa mi ha variato la cura facendomi prendere a giorni alternati EUTIROX 50 MICROGRAMMI E EUTIROX 75 MICROGRAMMI. Premetto che non ho mai avuto un ciclo regolare, le mestruazioni mi sono sempre venute in ritardo. L'ultima volta mi sono venute il 6 gennaio. Da allora niente. Ieri mattina mi sono accorta di avere l'assorbente sporco, quindi ero sicura che mi fossero arrivate. Per tutto il giorno non ho più avuto niente e anche stamattina l'assorbente era pulito. Premetto anche che sono in sovrappeso essendo alta 1,60 e peso 88 chili.
Cosa può essere? Sono preoccupatissima e non so più che pensare.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Non è facile darle una risposta:Perchè non pensare ad una possibile gravidanza?Faccia un test

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
la ringrazio per avermi risposto.
Escludo totalmente una gravidanza poichè sono single e non ho mai avuto rapporti sessuali. Per questo non so a cosa pensare. Grazie anticipatamente.
[#3]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
...certamente tutto ciò non può rappresentare un grosso problema!Sicuramente i chili di troppo e un pò di stress sono la causa dei suoi disturbi.Auguri