Perdite da impianto dolorose

Salve, ho 26 anni e questo mese io e il mio compagno abbiamo avuto rapporti non protetti nel periodo fertile del mio ciclo perche vorremmo avere un bambino. Il mio ciclo è sempre stato di 28 giorni e l'ultima mestruazione risale al 23 gennaio. Il rapporto è avvenuto il 5 febbraio. Ieri, 16 febbraio, a 4 giorni dalle previste mestruazioni, ho avuto delle perdite di sangue sulla carta igienica marroncino di sangue. Stamani ho avuto forti dolori come se fossero mestruali e perdite di sangue piu forti ma cmq meno delle mie solite mestruazioni. Tuttora ho queste perdite. Mestruazioni anticipate o perdite da impianto? possibile cosi dolorose? Grazie.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dai sintomi riferiti sembrerebbero perdite di tipo premestruale con dolori legati alla contrattilità uterina
Controlli cosa succede nei prossimi gg
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Salve , mi spiace disturbarvi nuovamente. Il flusso di sangue è rimasto assolutamente inferiore al mio solito ciclo e a fine del 2 giorno sta quasi scomparendo. NOn mi è mai successo. Ho deciso di fare un test che ha dato risultato negativo stamattina, con questo flusso in corso e anticipato. pensa che il risultato del test sia valido?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La riduzione del flusso e' un evento che puo' succedere. Ritengo che il test sia valido se eseguito correttamente
Saluti