Non ci capisco più nulla...

Gentili Dottori,
Vi scrivo perchè da circa 15 mesi io (35) e mio marito (37) siamo alla ricerca di una gravidanza.
Mi sono armata di pazienza, ma in quest'ultimo periodo sono successe cose strane.
Premetto che ho sempre avuto cicli regolarissimi di 27/28 gg, pur non avendo mai verificato l'effettivo avvenimento dell'ovulazione nè tramite stick nè tramite misurazione della tb.
L'ultimo ciclo è iniziato regolarmente il 26 gennaio 2010.
Il 3 marzo mi è iniziata una febbre alta e persistente (38.5/39 per 7 gg)che il mio medico ha ritenuto opportuno trattare con paracetamolo e kruxade (2 al dì per 5gg).
Nonostante la febbre il 3 e il 6 febbraio abbiamo avuto rapporti (per non "perdere" il mese, visto che ci sentiamo un po' alla frutta...).
Il 10-11 febbraio ho avuto leggerissime perdite rosa scuro, che avevo ingenuamente identificato come perdite da impianto.
Attendevo (o meglio, speravo di non avere) il ciclo per il 23 febbraio, ma, ad oggi non è ancora successo nulla.
Ero già convinta di avercela finalmente fatta, ma sono stata smentita da 2 test effettuati il 23 e il 28 febbraio.
Ho persino comprato gli stick persona, che ieri (2 marzo, 36° giorno del ciclo) presentavano linea sx abbastanza evidente e linea dx appena percettibile. Che significa?
Come se non bastasse, stamane ho avuto delle perdite marroncino e avverto tuttora un leggerissimo fastidio intimo.
Non capisco davvero più cosa mi stia succedendo.
Devo fissare una visita? Fare delle analisi? Affidarmi al medico di base?
Scusate lo sproloquio, ma sono davvero confusa.
Grazie molte a chi vorrà rispondermi.
Saluti.

[#1]
Dr. Luigi Caserta Ginecologo 240 4
RICHIEDI UNA VISITA AMBULATORIALE CON IL GINECOLOGO ED ECOGRAFIA TRANSVAGINALE. TUTTO SARA' PIU' CHIARO.
UN CARO SALTO

Dr. Luigi Caserta
Dirigente Medico, Azienda ospedaliera "Santa Maria degli angeli" sede di San Vito al tagliamento

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Ad oggi le perdite si sono intensificate, ad assumere quasi l'aspetto di un leggero flusso mestruale.
Ma cosa può essere successo?
[#3]
Dr. Luigi Caserta Ginecologo 240 4
Ci sarà stato sicuramente un ritardo del ciclo..talora può succedere...stress o altri fattori possono incidere.
Converrebbe comunque fare un dosaggio della Beta HCG su sangue per fugare qualsasi dubbio di gravidanza nel caso le perdite di sangue permengano lievi.
Saluti