Le ossa dove mi tocco ho dolore, mi sento molto svogliata ed ho molto sonno

Sono una donna di 49 anni, le scrivo perchè da un paio di mesi mi sento molto stanca, ho dolori per tutte le ossa dove mi tocco ho dolore, mi sento molto svogliata ed ho molto sonno.
Voglio premettere che per motivi di salute nel 1998 all'età di 38 anni ho dovuto asportare l'utero, tenendo però le ovaie, che ho tolto nel 2008 perchè si erano formate all'interno delle cisti pericolose.
Ho effettuata anche una visita ossea dopo l'ultima operazione mi hanno detto che andava tutto bene, non ho messo mai il cerotto, non prendo nessun medicinale in merito alla menopausa precoce.
Dopo avere asportate le ovaie, sono ingrassata e ma man mi stanno aumentando i dolori, la stancheazza e non riesco a dormine bene.
Cosa devo fare?
Grazie
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Prenoti una visita presso il suo medico di famiglia che valuterà gli esami da fare. Successivamente se necessario si sottoporrà ad una visita specialistica reumatologica. Cordiali saluti.

Mauro Granata

https://www.idoctors.it/medico/16613/0