Mestrauzioni in menopausa

egregio Dottore,
sono da due anni in menopausa e mi è capitata una cosa abbastanza strana: mi sono tornate le mestrauzioni con crampi e sanguinamento per 5 - 6 giorni. Ho dato colpa allo stress o a eventuali disordini ormonali. Ora il ciclo è terminato . Grazie per la Sua risposta
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
gent.sig.ra il ripristino del ciclo in menopausa deve sempre essere valutato attentamente. Consulti il suo ginecologo per l'eventualità di eseguire una ecografia transvaginale per rilevare lo spessore endometriale
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua pronta risposta Dottore!
Sono riuscita ad ottenere una visita per stasera, le farò sapere. Cordiali saluti
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Bene, attendo notizie.
saluti