Cellule epitelili squamose

in menopausa chiururgica dal 1994, isterctomia e annessectomia, negli esami delle urine della sett scorsa ho il valore delle cell epitelali squamose a 126...in precedenza mai stati fuori dai parametri..da cosa può essere dipeso questo innalzamento dei valori? che altri controlli dovrei fare? ho fatto gli esami insieme a quelli del sangue in seguito a un disturbo di intestino con coliche addominali e dolori di stomaco molto forti in soggetto ciliaco.
Ringrazio anicipatamente
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente può indicare uno stato di infiammazione alla vescica forse secondario alla colite, le consiglio di ripetere l'esame e di eseguire nel caso un ecografia dell' apparato urinario

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com