Granulociti cellule uroteleali con alterazioni regressive a piccoli gruppi

Salve ho ritirato oggi l'esame citologico urine (3 campioni), di mia madre, è già stata sottoposta a cistoscopia per una forte emorragia vescicale. L'esito della cistoscopia dice:esito istologico cistite eosinofila. L'esame citologico dice: Presenza di numerosi granulociti, cellule uroteliali con alterazioni regressive, in piccoli gruppi.Volevo sapere cosa significa ringrazio sin d'ora della vostra attenzione un saluto Sabrina
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signopra,
significa infiammazione. E non altro, ne parli col collega che la segue.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della sua attenzione e velocità nella risposta un saluto
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Faccuia sapere se vuole.