Linfonodi inguinali

salve,e da circa un anno che i miei linfonodi inguinali si gonfiano e si sgonfiano....il mio medico curante dice che essendo magro si sentono di più...io soffro di psoriasi su tutto il corpo e anche vicino i linfonodi ingrossati ci sono delle chiazze psoriache....potrebbe essere lei la causa?
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

direi che è molto improbabile che siano causati dalla psoriasi.
[#2]
dopo
Utente
capisco...soffro anche di cistite...non so se è il caso di approfondire....il mio medico dice di stare tranquillo....ma da quello che si legge in internet la cosa mi spaventa
[#3]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
L'atteggiamento del Suo medico sembra sensato. Suggerirei di lasciar fare il proprio lavoro a chi ne vive.