Gardnerella vaginalis

Buongiorno,

vorrei sapere se la gardnerella vaginalis si trasmette anche con il sesso orale.

Grazie
[#1]
Dr. Roberto Piccoli Ginecologo 241 6 7
gentile signora
sicuramente no
anzi il ruolo che hanno i rapporti sesuali non è ben definito
la rimando al mininforma : le vaginosi batteriche
cordiali saluti

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,

grazie della celere risposta, mi scusi, le chiedo una precisazione: sia io che il mio compagno abbiamo un infezione da gardnerella che abbiamo cominciato a curare con metronidazolo, nel periodo di astinenza forzata è possibile avere rapporti orali senza spostare alla bocca l'infezione da gardnerella?

grazie