Prurito genitali

da poco più di una settimana avverto un forte prurito nella zona dei genitali esterni, arrossamento, secchezza e l'ingrossamento dei linfonodi inguinali. ho provato a mettere "lady presteril actigel" ma nn ha sortito alcun effetto, neanche lenitivo. in più ultimamente avverto un mal di testa tipo da insolazione e dolori allo stomaco. se può essere utile, qlc settimana fa ho avuto la cistite dovuta all'escherichia coli che ho curato (finendo tra l'altro oggi) con l'antibiotico "ciproxin 1000 mg". secondo voi cosa può essere?
grazie anticipatamente x le risposte
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
potrebbe trattarsi di una "VULVOVAGINITE",da definire la causa con un esame"batteriologico a fresco del secreto vaginale".
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI