Forte prurito intimo accompagnato da bruciore

Salve, sono una ragazza di 20 anni. Da più di 2 settimane avverto un forte prurito intimo a livello delle piccole labbra accompagnato da un forte bruciore mentre urino. Circa una settimana fa ho avuto le mestruazioni e ho notato che durante questo periodo il fastidio scompariva del tutto. Ora invece è tornato. Ho usato delle lavande di Betadine e la crema Canesten ma non ho trovato alcun beneficio. Inoltre non ho perdite biancastre e non ho rapporti sessuali da due mesi. In attesa di risposta vi porgo i miei saluti.
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
In s casi è sempre utile fare un tampone vaginale con ricerca di Chlamyia Mycoplasmi e Trichoonas. Codiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Concordo con la collega. Aggiungerei di eseguire un pap test ed un esame delle urine con urinocoltura ed antibiogramma per escludere una cistite che puo' giustificare i bruciori urinari
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"