Urino spesso

ho 20 anni e da tre giorni mi viene da urinare veramente spesso e subito dopo averlo fatto sento comunque la vescica piena.inoltre verso la fine dell' "urinata" provo una senzazione di fortissimo piacere e un po di bruciore.puo essere il fatto che sto crescndo?opure..nn so un giorno prima che mi venisse questo problema ho avuto rapporti sessuali.
rispondete presto grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
sembrerebbe una modesta infiammazione urinaria o genitale. Ne parli col suo medico di base che di qua non riesco a capire di più.
[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie mille per aver risposto.
Ho dimenticato di aggiungere un "piccolo" particolare quado urino nel momento in cui mi pulisco mi accorgo di avere delle piccole perdite di sangue.All'inizio credevo fossero il ciclo mestruale ma vengono solo quando urino.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Vale quanto detto, forse meglio sentire prima il ginecologo.