Gonfiore allo scroto e prurito post rapporto

Salve per caso ho inserito il mio problema sul motore di ricerca e il vostro sito ha attirato la mia attenzione..vi espongo il mio problema successo tre giorni fa'ed era dal 2006 che non mi capitava ho avuto un rapporto sessuale con una ragazza tutto ok...circa mezzora dopo mi sono fatto una doccia e ho avvertito i primi sintomi di prurito allo scroto..pensando a qualche insetto mi sono controllato senza vedere nulla...pero'il prurito e'aumentato al punto che nel giro di un'ora mi si e' gonfiato lo scroto.Ora ripensando al 2006 e' una cosa piu' lieve dato che mi si era gonfiato anche il pene e il mio medico all'epoca mi disse che si trattava di una vasodilatazione..vorrei sapere da lei cosa ne' pensa... aspetto una sua risposta e la ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
posso solo pensare che il rapporto sessuale c' entri poco. Bisogna vedere la sitiazione dal vivo per capire cosa è.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
SCUSI SE LA CONTRADDICO MA IL RAPPORTO SESSUALE(O RAPPORTO)C'ENTRA PERCHE' QUESTO PROBLEMA SI MANIFESTA SOLO IN QUESTE OCCASIONI SE POI E UN CASO UNICO NON LO SO'....LA RINGRAZIO DI NUOVO
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
parla di un unico episodio nel suo post. Se gli episodi sono stai plurimi e contigui a rapporti sessuali faccia veder la partner da ginecologo per possibile parassitosi. Lei vada da collega.