Informazioni su post precedente

Mi scuso per il disturbo arrecatovi ma ho visto che nonostante il mio post, "PROBLEMI RELATIVI ALL'ENDOMETRIOSI",sia stato letto da molti medici non ha ricevuto alcuna risposta.
Ora ritenendo che il vostro sia un servizio esemplare e di elevatissima utilità senza nulla pretendere avrei piacere di un vostro parere visto che nella mia città non sono riuscita a risolvere questo grande problema e soprattutto le sintomatologie stanno tornando prepotentemente a farsi sentire.
Qualora aveste bisogno di qualsiasi altra informazione sono a disposizione.
Grazie infinite al tempo che vorrete dedicarmi
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Risposto al precedente quesito

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"