La parte sx dell'addome,poco più

salve,
sono una ragazza di 25 anni, all'età di 12 anni ho avuto problemi ginecologici che solo dopo anni e svariete visite mediche si è raggiunto il verdetto.endometriosi.
in una di queste visite,un'eco alle ghiandole surrenali,circa 7-8anni fa,mi evevano trovato un calcolo alla cistifellea;ora sono circa 4 gg che avverto dolori,delle fitte,come accolotellate,verso la parte sx dell'addome,poco più in basso dell'ultima costola.da un anno ho gonfiori all'addome,dopo agni pasto, non ho problemi di stitichezza,anzi a volte mi capita di ndare 4 volte al giorno.
potrebbe essere il calcolo che distanza di così tanti anni si sia ingrossato e mi fa male?o qualcosa di più grave?secondo lei?
grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Apparentemente la sintomatologia che riferisce non appare correlabile alla colelitiasi, tuttavia una valutazione del suo medico credo sia il modo migliore per inquadrare correttamente il problema.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it