Bruciore addome superiore sinistra

Buongiorno, ho 26 anni e da ieri ogni volta che mi piego in avanti o per raccogliere qualcosa sento un bruciore nell'addome superiore sinistro, a metà tra l'ombelico e le costole.
In quella zona ho anche la cicatrice dell'intervento fatto in laparoscopia per l'asportazione della colecisti ( 4 anni fa). Potrebbero esserci complicazioni interne?
Non sento nessun altro tipo di dolore se non quando mi piego e vado regolarmente di corpo.
Aggiungo che non ho fatto sforzi fisici in questi giorni.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.7k 663 233
Ad anni di distanza credo sia imporbabile vi siano complicazioni, se il dolore è nella sede di uno dei 'buchini' della laparosocopia potrebbe esserci una piccola ernia o altro, per cui una visita chirurgica potrebbe essere indicata. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it