Non riesco a mangiare per la troppa aria nell addome

Sono una donna di 34 anni, cinque anni fa mi hanno diagnosticato sindrome da colon irritabile, non riuscivo a mangiare per la troppa aria allo stomaco e all'intestino e addirittura arrivava fino alla gola con il rischio di strozzarmi quando mangiavo,in piu'diarrea , acido in bocca e 3 coliche forti non facevo aria da dietro ma solo rutti e singhiozzi.Da 2 anni prendendo valpinax 7gtt x2 e ranidil 150 x2 era finalmente tutto a posto , ma un mese fa'feci 2 fiale di tora-dol per la cervicale (gia'usato in passato)mi ha dato dolore allo stomaco e intestino e sono tornata punto e a capo, nonostante prendo la terapia non riesco piu'a mangiare per quanta aria ho fino alla gola. ALLA GASTRO DI DICEMBRE C'ERA REFLUSSO G.E. DA CARDIAS BEANTE CON EROSIONE DELLA LINEA ZETA.LIEVE GASTRITE CARDIALE. TRANSGLUTAMINASI NEGATIVE. Aiutatemi a poter mangiare ho la fame arretrata un mese !
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Se non ha mai fatto lo screening per la celiachia glielo consiglierei. Questa malattia può essere, frequentemente la causa di disordini digestivi sovrapponibili a quelli della sindrome dell'intestino irritabile e della dispepsia. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino

[#2]
dopo
Utente
l'ho fatti era in dubbio solo antitransglutaminasi Ig A :9,5 poi l ho rifatti in un altro ospedale ed erano "ASSENTE ". Dimenticavo ho la tiroidite autoimmune ma gli esami vanno bene, soffro di sinusite e fumo.Lo so sono un coccio rotto ...grazie comunque di avermi risposto grazie .