Bruciori nella parte bassa dell'addome(anche vicino vescica)

Salve da qualche mese avverto gonfiori addominali e a volte intestinali ma è stata fatta una gastroscopia che ha dato esito negativo ,vari esami del sangue,eco adome completo 3 mesi fa(negativo), per tranquillizzarmi avevamo fatto in dicembre 2009 la ricerca di sangue nelle feci che aveva dato esito negativo.
Da un mese circa ,meno gonfiori nella parte alta dell'addome ma lievi dolori (sopportabili ma fastidiosi)nella parte bassa dell'intestino sotto l'ombelico che a volte specialmente da seduto sono piu dei bruciori che si estendono fino alla zona della vescica e nelle zone inguinali.Il mio medico mi aveva dato dei fermenti lattici che non hanno avuto nessun effetto.Anche se lui sostiene che sia piu un problema di stress.
A volte(per 2-3 giorni) sembra che stiano sparendo ma poi ricompaiono,come in questo momento che stò scrivendo che sento questi disturbi nella parte bassa anteriore dell'addome vicino vescica e a destra e sinistra nella zona renale ma sempre anteriore.
Cosa mi consigliate di fare.

grazie franco
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Una visita "normale" è sicuramente indispensabile per poter prescrivere eventuali accertamenti e/o cure, per cui sarebbe bene che Lei consultasse un gastroenterologo. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino