Dolore all'addome

gentili Dottori
sono un ragazzo di 23 anni che ormai da circa 3 vivo con saltuari dolori al basso ventre destro.appena iniziarono i sintomi mi rivolsi ad un noto gastronterologo che mi diagnostico il colon irritabile.seguendo uan cura a base di fermenti lattici e antispastici natuali la situazione migliorò...
ora sto vivendo di nuovo i sintomi sopracitati e accuso anche una certa irregolarità intestinale (anche 4-5 giorni)medici vari guardia medica ecc ecc mi sn fissato e l'ansia lo stress e il nervosismo mi stanno facendo morire,per il fatto che credo che sia appendicite.analisi effettuate circa 5 giorni fa urine comprese sono perfette...
non so piu che fare che pensare
chiedo il Vostro ausilio
grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
L'appendicite è in genere un processo acuto, credo quindi non si tratti di questo, i suoi sintomi tuttavia sono compatibili con altre patologie tra le quali il colon irritabile ma non solo,per cui credo che una valutazione specialistica sia la cosa piu' indicata per definire meglio il quadro. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it