Gonorrea e mal di gola

Ho letto che la gonorrea può essere trasmessa anche attraverso un semplice rapporto orale. Avendo da giorni un mal di gola costante volevo sapere se per riconoscere tale infezione basta la mia spermocoltura o è necessario qualche altro esame più specifico per la gola?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore,

se lei pensa di avere la gonorrea dovrebbe consultare uno specialista andrologo o urologo ed effettuare un tampone urertale per il gonococco.
Se invece lei sospetta che la sua donna possa avere la gonorrea, allora dovrebbe parlare con lei e farle fare una visita ed accertamenti specifici ( tampone uretrale, vaginale..)
Comunque la possibilità di un contagio orale è molto , molto difficile !
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Ho dolore alla gola e difficoltà di deglutizione ma anche dolore all'uretra quando urino e post eiaculazione oltre ad essere molto rossa l'apertura sul glande... Sto aspettando i risultati di una spermocoltura, invece a quanto pare lei mi dice sia necessario un tampone uretrale! Cosa devo fare ora?
L'unica cosa certa è che ho una candida che sto curando ma che non vuole in alcun modo andare via... i sintomi sopra descritti potrebbero essere imputabili solo alla candida?