Consulto per sintomi di bruciore

Buongiorno,

vi scrivo per avere indicazioni/consiglio su quanto mi sta accadendo.

Da qualche giorno vedo fuoriuscire una/due gocce di color trasparente (a volte un po bianco) dal mio pene.
Questo liquido non ha un odore specifico è non è molto denso.

Percepisco inoltre un lieve bruciore durante la produzione di urine.

Poichè circa 1 mese e mezzo fa ho avuto rapporti non protetti con una ragazza, seguito da un rapporto solo orale da parte sua una settimana fa mentre
3 settimane fa, invece ho avuto un rapporto completo con la mia partner abituale mi sono allertato e ho pensato subito a eventuali malattie tipo 'Gonorrea' o 'Clamidia'... cosa ne pensate? puo' essere altro?

Queste malattie possono essere contratte anche ricevendo un rapporto orale?

inolte, volevo sapere se questi sono i sintomi principali di queste malattie e, nel caso, che periodo di incubazione hanno...

Come mi devo comportare?

Grazie mille,

cordiali saluti,
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente le ipotesi diagnostiche sono diverese è probabile che si tratti di un infezione, pertanto le consiglio di sottoporsi a visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com