Rapporto orale passivo

Buongiorno Professori. Volevo sapere se sono riportati casi documentati da infezione Hiv o quant'altro attraverso un rapporto orale passivo. Oltre un mese fà mi è stata praticata una fellatio senza preservativo da una prostituta. Visibilmente non mostrava tagli sulle labbra o perdite di sangue. Purtroppo la mia pelle è sensibile e nei rapporti penetrativi tende a lacerarsi (dovuta in passato ad una candida). Nel momento del rapporto pero non avevo nessun taglio sanguinante, nessun tipo di fastidio. Sono avvenute infezioni quindi con questa modalità?Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,andrebbe accertartato lo stato infettivo della partner,il che e' impossibile,nel So caso.A qusto punto,pero',approfondirei sulle lesioni balano-prepuziali che,credo,siano state sottovalutate.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
no diciamo che sono rimaste delle cicatrici sulla pelle, ma tramite rapporto orale non ho visto nessuna lacerazione...ho letto che è x il rapporto orale è più a rischio per chi lo pratica, mentre il soggetto passivo non rischia niente , a meno che non vi siano abbondanti perdite di sangue da parte di tutti e due.....è utile questa informazione? grazie di nuovo.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...in linea di massima ' cosi'.Cordialita'
[#4]
dopo
Utente
Grazie Dottore, quindi posso stare tranquillo o devo fare il test per qualche mst?ripeto non ho visto tracce di sangue sul mio pene....grazie per la pazienza
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...tranquillo.Cordialita'.