La mia ragazza durante un rapporto orale

Buongiorno, quasi una decina di anni fà, la mia ragazza durante un rapporto orale a sfiorato con l'apparecchio il glande procurandomi una leggera escoriazione, col passare del tempo sulla zona in cui è avvenuto il contatto è comparsa una macchiolina più scura liscia e circolare di un paio di mm. Io non ho mai dato peso alla sua presenza, pensando che fosse dovuta al contatto. Premetto che la macchia non è aumentata di dimensione che non ho alcun disturbo nella zona. Devo magari fare qualche accertamento, o posso stare tranquillo.

Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,al Suo posto,dormirei sonni tranquilli,ricordando con gioia i momenti felici.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it