La visita ginecologica il curante mi disse che mi avrebbe dato una cura interna anche

Alla cortese attenzione sigg Medici
Mi sottopongo ogni anno alla visita ginecologica ( quest'anno non ancora effettuata) da circa 10 gg noto nello salva slip delle perdite biancastre inodori.
L'anno scorso quando feci la visita ginecologica il curante mi disse che mi avrebbe dato una cura interna anche per bocca che non avrei in futuro piu' avuto perdite e mi prescrisse:
1) GRAVID H
2 DAKTARIN lavande
3) OVULI KOLOREX
Ora ad un'anno di distanza dall'ultima visita domando e chiedo.
E' possibile che non esista una cura definitiva per questa problematica?
E' possibile che io deva convivere con queste perdite e non ci siaq una cura definitiva?
Sospetto che da parte del medico ci sia la volonta'di non darmi una cura definitiva per lucrare sul mio portafoglio.
Secondo Voi sarebbe il caso di cambiare professionista?
Grazie e cordiali saluti
[#1]
Ginecologo, Anestesista, Andrologo, Patologo della riproduzione, Senologo attivo dal 2009 al 2009
Ginecologo, Anestesista, Andrologo, Patologo della riproduzione, Senologo
Faccia un tampone batteriologico e micologico con tipizzazione ed eventuale antibiogramma a distanza di almeno 7 giorni dalla fine della cura prescritta.
Saluti
[#2]
dopo
Utente
Si ok dottore quello che Lei mi dice devo rivolgermi al mio ginecologo di " fiducia" oppure in un centro analisi cliniche ?
Perche' se dovessi rivolgermi al mio ginecologo non posso ovviamente prospettarle di fare questi tamponi e antibiogramma perche' su quale base posso dirglielo non essendo medico?
Mi potete dire che tipo di infiammazione e' questa ?

Grazie
[#3]
dopo
Utente
Nel pomeriggio odierno ho notato che mi e' venuta qualche linea di febbre 37 potrebbe essere associata a questa infiammazione ?

Grazie
[#4]
Ginecologo, Anestesista, Andrologo, Patologo della riproduzione, Senologo attivo dal 2009 al 2009
Ginecologo, Anestesista, Andrologo, Patologo della riproduzione, Senologo
Chieda al laboratorio d'Analisi la possibilità di eseguire
da loro il prelievo.
Il prelievo va eseguito da un Ginecologo nel corso della normale visita specialistica con dei particolari tamponcini per mezzo dei quali si preleva un campione delle secrezioni che va poi analizzato.
L'esame serve proprio a capire di che infiammazione si tratta e la conseguente cura specifica.
La febbre potrebbe essere conseguenza di una annessite,cioè di una infiammazione di tube e/o ovaie associata e conseguente alla vaginite.
Saluti
[#5]
dopo
Utente
Ritirato gli esami del Tampone Vaginale

esito tutto negativo

Colture per Micoplasmi urogenitali

esito negativo

Fatta cura con Augmentin cmp e Meclon Crema
Persiste nonostante cura perdite biancastre e dolore lateralmente a dx e sin.
Rapporti occasionali.
Domando cosa devo fare?
Ci sono visite piu' specifiche?

Grazie cordialmente