Il mio fidanzato operato

Buongiorno volevo chiedervi 2 cose. Il mio fidanzato operato di varicocele sx III grado in laporoscopia in data 05 giugno ha tolto i punti il 17 giugno. Il 25 giugno abbiamo avuto un rapporto sessuale anche se non abbiamo effettivamente aspettato il mese indicato. Può aver causato problemi?? Perchè inoltre ancora ieri prova un senso di fastidio al testicolo sx??
Grazie in anticipo Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
solo una sana e consapevole libidine salva i giovani dallo stress e dalla zione cattolica. Dice zucchero fornaciari ed io dico a lei. Scusi lo scherzo. Il fastidio a testicolo lo sente per qualche mese. Sono le vese che stanno cicatrizzando.