Da allora sento dolore alla palpazione nella parte anteriore del testicolo con conseguente dolore

Gent.Li dottori,
ho subito un intervento di varicocele di 3 grado e un intervento di fissazione del testicolo sx circa un mese e mezzo fa. Da allora sento dolore alla palpazione nella parte anteriore del testicolo con conseguente dolore alla gamba sinistra e al basso ventre. Ho effettuato un ecografia ma quest'ultima non presenta nè idrocele nè un'infiammazione dell'epididimo. Dire che sono disperato è poco...grazie mille
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
A distanza di un mese e mezzo una certa dolenzia potrebbe essere ancora giustificata, si faccia rivalutare nuovamente da un urologo perchè solo una visita può permettere di esprimere un giudizio più preciso.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi