Ci sono altri farmaci che potrebbero aiutarmi a risolvere questo disagio

Un paio di mesi fa a causa di escherichia coli nell'apparato urinario mi è stato prescritto il Noroxin, da quel momento, non so se per una coincidenza, ho risolto il problema relativo alle feci poco formate che avevo ormai da molti mesi. Il fatto è che ora, a distanza di qualche settimana, il problema si è ripresentato: le mie fece sono poco formate. Secondo Lei è una coincidenza o il Noroxin in effetti puo' risolvere anche questo tipo di problema? Ci sono altri farmaci che potrebbero aiutarmi a risolvere questo disagio?
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
>Caro signore,
direi che in asenza di sintomi urinari, il suo post va indirizzato alla area di gastroenterologia.