Masturbazione e non solo post frenulotomia

Salve,
ho 18 anni ed ho subito una frenulotomia giusto 4 giorni fa. Volevo sapere fra quanto tempo posso ricominciare a masturbarmi senza problemi e, nel caso, avere rapporti sessuali.
Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a naso una ventina di giorni, alla caduta dei punti ma meglio chiederlo al chirurgo che vedrà le sue conzioni dopo intervento
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Quindi anche solo per la masturbazione devo aspettare la caduta dei punti oppure no?
Due domande: 1)io gioco a calcio, fra quanto posso ricominciare la mia attività?
2) Fra 10 giorni parto per le vacanze: posso tranquillamente fare il bagno nel mare o ci sono problemi?
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

la masturbazione, delicata !!!, dopo una decina di giorni.
Calcio senza problemi, da subitp
mare senza problemi ,da subito
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Mare e calcio OK.