Bruciore mentre si urina dopo masturbazione

Cari dottori avrei un problema sono un ragazzo di 14 (quasi 15) anni e prima mi masturbavo a pene chiuso. E' da parecchio che inizio a pene scoperto e oggi mentre ero in bagno a defecare ho voluto masturbarmi. Il pene mi prudeva e dopo quando ho urinato mi bruciava forte.Cosa può essere?? vi prego rispondetemi.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
magari banale congestione. Se non passa domani va dal suo medico di base.
[#2]
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie dottore per avermi risposto così in fretta
[#3]
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
possibilmente dottore potrei sapere se potrei lavarmi con un detergente intimo o potrebbe provocarmi bruciore (uso neutromed ph 3,5)
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Si lavi tranquillo.