La prima volta che mi si presenta ed il mio medico curante

Buon pomeriggio, sono un ragazzo di 22 anni e da qualche giorno avverto bruciore alla parte terminale del pene (mi scuso per i temini non proprio corretti), che inizia quando urino per poi continuare anche quando ho teminato la minzione. Premetto che non sono ancora andato dal medico (tra l'altro assente) anche perchè questo tipo di problema non è la prima volta che mi si presenta ed il mio medico curante (dopo aver valutato l'urinocultura puntualmente negativa) mi ha sempre prescritto solo antibiotici (tra i quali Levoxacin 500) che portavano ad una temporabea guarigione (temporanea perchè il problema mi si è ripresentato per l'ennesima volta).
Gradire ricevere una vostra e gentile opinione in merito
Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
magari sarebbe ora di consultare uno specialista che il suo problema potrebbe essere uretrale e/o prostatico e di qua non posso fare la differnza.