La mia ragazza ho notato un gonfiore nella parte terminale del prepuzio, non ho dato molto peso

Buona sera a tutti,
allora dopo un rapporto sessuale con la mia ragazza ho notato un gonfiore nella parte terminale del prepuzio, non ho dato molto peso alla cosa perchè mi era già successa altre volte e si era risolta da sola in brevissimo tempo. Ora invece è più di una settimana che la situazione è stazionaria, non ho dolore, il glande può essere scoperto facilmente ma con un adesione maggiore. Sicuramente a breve mi farò visitare da uno specialista o almeno dal mio medico di base, vorrei sapere solamente quali possano essere le cause e nel frattempo nell'attesa della visita come è meglio comportarsi.
Grazie a tutti per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente è possibiole che il rapporto abbia causato un piccolo trauma e conseguente edema

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Intanto la ringrazio per la risposta, possibile che questo edema sia di così difficile risoluzione? E' una settimana o forse più che la situazione è stazionaria.
Siccome devo comunque scegliere di farmi visitare la competenza per questo tipo di situazioni è da attribuire ad un andrologo, urologo o dermatologo? Scusi se abuso della sua cortesia ma ho le idee un pò confuse a riguardo.