Sanguinamento durante rapporto post-frenuloplastica

Salve, il 31 Ottobre ho subito un'intervento di frenuloplastica (3 punti) dopo il sanguinamento a causa di un rapporto.

Dopo 2 mesi ho avuto di nuovo un rapporto ed é avvenuta la stessa cosa, ossia sanguinamento.
Il mio medico mi ha consigliato di nuovo la crema (dicendo di non preoccuparmi) , ma volevo chiedere il parere anche di altri esperti.

p.
s.
nel caso concordaste sulla crema, potreste consigliarmene una?
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Se frenulo è allungato non dovrebbe lacerarsi e sanguinare.
Va visto dal vivo.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma