Che pomate posso mettere sul glande?

E' da 1 anno che ho sul glande tre piccoli puntini violacei che non danno ne prurito ne bruciore ma non vanno via, tendono a sbiadirsi per poi essere più vividi.

Possono essere causati da masturbazioni vigorose che ricadono sempre sullo stesso punto?
Posso mettere pomate tipo voltaren lasonil?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Potrebbe trattarsi di piccoli angiomi ,ma senza una valutazione diretta è impossibile fare una diagnosi. Inutile mettere pomate a creme senza una diagnosi.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per l'attenzione. Non sono proprio dei puntini e non sono gonfi, più simili a macchioline d'inchiostro viola tipo lividi. Ho fatto due impacchi con ghiaccio e si sono leggermente ritirate e sbiadite...
[#3]
dopo
Utente
p.s.

più che impacchi, strofinazioni con cubetti di ghiaccio...una crema o una pomata che male non farebbe...?