Ho una macchina violacea sul corpo del pene cosa dovrei fare?

Salve, ho una macchina violacea sul corpo del pene.

Non è molto grande, circa 1cm, non mi arreca dolore e non è gonfio, ma non avendolo mai avuto non so come comportarmi.

Ho applicato un Voltaren perché assomiglia molto ad un'ematoma e inoltre è situato sopra un capillare (?) .

Mercoledì ho avuto dei rapporti sessuali con protezione e venerdì mi sono masturbato.

Mi sono accorto di avercelo sabato.

Ringrazio già per l'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
Molto probabilmente una piccola emorragia superficiale priva di significato che immaginiamo si sia già risolta. Sappia comunque che gli anti infiammatori in genere facilitano il sanguinamento quindi forse in queste situazioni non sono la scelta migliore.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it