Problemi renali

Salve 1 settimana fa ho avuto quel che credo fosse una colica renale ho avuto dolori forti alla pancia ai fianchi e parte lombare della schiena e diarrea.
tornato a casa e col tempo e passato tutto.
ora avverto un fastidio ai fianchi e sto bevendo solo acqua ma noto che a volta lo stimolo a urinare e un pò debole arriva solo se diciamo rilasso l'addome ecco li arriva lo stimolo.
oppure se non lo faccio e uno stimolo debole.
qualcuno sa darmi una risposta?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
La diarrea non fa parte delle manifestazioni generalmente associabili ad un colica renale, anzie sposta decisamente l'atenzone al versante intestinale. Il dolore di origine renale è quasi sempre presente solo da un lato. le lombalgie bilaterali sono perlopiù da interpretare diversamente. Per ilresto, a distanza non si può esprimere alcun giudizio, lei deve necessariamente essere visitato, in primo luogo dal suo medico curante, che giudicherà su eventuali accertamenti di primo livello, oppure inviarla al consulto di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it