Minzione frequente

Salve a tutti sono un ragazzo di 35 anni e dopo una cura antibiotica (augumentin) sto avendo problemi nella parte destra del intestìno con alternanza di stipsi e diarrea ma soprattutto sto soffrendo di bruciore all interno della vescica e minzione frequente (senza bruciori)! la mia domanda è possibile che L intestìni possa aver preso anche la vescica?
quando si ricompie la vescica provo dolore e solo svuotando sento un sollievo per poi ricominciare quando bevo! a chi mi devo rivolgere ad un urologo o ad un gastroenterologo?
grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Intestino e vescica sono parenti stretti, fasi di malfunzione con disturbi e diarrea possonoi facilmente riflettersi sulle basse vie urinarie, in modi diversi. Se il fastidio è persistente, esegua un normale esame delle urine con urocoltura e ne parli con il suo medico curante, che valuterà se inviarla in consulenza di un nostro Collega specialista in urologia. Ovviamente la parte intetsinale può necessitare delle attenzioni di un gastroenterologo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it