Gfr altro nelle analisi del sangue

Salve,
Ho 26 anni e ho seguito una dieta con l'aiuti di una nutrizionista.
Mi ha chiesto le analisi del sangue e questo è quello che è uscito.

Mi hanno messo asterischi accanto a Gfr.

Gfr 121, 90 valore ottimale 90-120
Creatinina 0, 66 0. 6-1. 15
Urea 48. 10-50

Lei dice che sto a rischio blocco renale, e che ho troppe proteine nel sangue e mi sta facendo mangiare solo carote e zucchine.
Vorrei saperne di più in merito.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Questi sono risultati assolutamente normali, il GFR è un valore calcolato ed il suo minimo aumento non ha alcun significato. Stia tranquilla, i suoi reni funzionano benissimo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it