Alcol e vescica

sono una ragazza di 19 anni..in pratica fino a un anno fa bevevo tranquillamente alcolici (molti) e non ho mai avuto nessun tipo di problema fisico..poi un giorno ho iniziato ad avere dolori alle ovaie ed ho fatto delle ecografie perchè il dottore credeva che avessi una cisti, ma non c'era nulla..(e nel giro di due mesi mi sono passati i dolori).. poco tempo dopo mi sono accorta che appena bevevo anche solo mezza bottiglia di birra iniziavo ad avere un gran bruciore alla vescica, male e bisogno urgente di andare al bagno. solo con gli alcolici mi succede. non posso bere nessun alcolico perchè se no ho troppo male alla vescica.. cè qualche soluzione??
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
gli alcoolici congestionano le vie urinarie, le è già andata bene che non si è cronicizzata. Smetta con alcoolici, le fa bene.