Piccole bollicine rosse/violacee

Ciao a tutti, come da titolo vi volevo chiedervi un piccolo aiuto’.
Ho notato sul testicolo destro due piccolissime bollicine rosse/violacee.
Ho provato a schiacciarle, esce una macchietta di sangue ma poi finisce tutto li.
Le bollicine rimangono lì.

Grazie a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Quello di cui ci scrive è sulla superficie dello scroto, il testicolo è ben protetto all’interno
Molto comune che sulla pelle dello scroto vi siano dei piccoli angiomi, ovvero dilatazione di capillari superficiali. Sono cose assolutamente prive di significato, ma non insista a schiacciare che non è proprio il caso.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it