Chiazzetta rossa un po' dopo la radice del pene

Salve, il giorno dopo un rapporto protetto, mi è comparsa sul pene, ma sulla parte vicino la radice, una chiazzetta rosso scuro.

Esistono MST che iniziano così?

Dovrei prenotare già una visita?

Il rapporto è avvenuto ieri e pongo la domanda in questo forum solo per questo motivo.
Se non ci fosse stato alcun rapporto non mi sarei preoccupato.
Non ci sono eruzioni cutanee, c'è solo questa piccola chiazzetta più rossa. O magari si sono solo rotti dei capillari. Inizialmente credevo fosse un piccolo livido. Non so. Vorrei sapere se ci sono MST che possono iniziare in questo modo, tenendo presente che non ho bolle o sensazioni di prurito o bruciore, almeno attualmente.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
No, Molto probabilmente si tratta di una piccola ecchimosi (livido) da micro-trauma. Nel giro di qualche giorno cambierà di colore e poi sparirà.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.