Ho avvertito molto dolore al pene

Improvvisamente durante un atto sessuale ho avvertito molto dolore al pene... da allora sento un continuo fastidio al pene durante il giorno e sento come un'infiammazione mentre orino,o come se ci fosse qualcosa dentro che mi dà fastidio. Non ho alcun problema ad avere rapporti sessuali,mentre faccio pipì moltissime volte al giorno e sento come se scottasse. Sono un po' preoccupato, ma sono appena guarito da un ascesso all'occhio andando per giorni e giorni in ospedale e vorrei evitare una nuova odissea...

[#1]
Prof. Francesco Pesce Urologo, Neurologo, Andrologo 72 2
Gentile utente,
in questa fase iniziale, le problematiche da prendere in considerazione per la diagnosi differenziale sono: un'infezione urinaria (facilmente documentabile con un esame urine ed una urinocultura, e, solo in caso di presenza di secrezione uretrale abnorme anche un tampone uretrale); una prostatite 8anch'essa documentabile con esami batteriologici specifici); una irritazioni dei nervi che innervano il pene e lìuretra.
E' indispensabile che un urologo la segua in questo percorso.
Cordiali saluti
Francesco Pesce

Prof. Francesco Pesce
Specialista in Urologia e in Neurologia
Perfezionato in Andrologia e Sessuologia
www.dr-francescopesce.it