Problemi allo stimano

Salute: confronti e condivisioni tra utenti


356xxx
utente 
Innanzi tutto grazie per la velocit concui ha risposto quindi secondo lei nn si potrebbe trattare di una ciste perch prima nn ci avevo mai fatto caso


#1  
     
staff Admin 
Gentile utente,
lei sta chiedendo consulti con un utente e poi li commenta con un altro account?

Le ricordiamo che le linee guida vietano la possibilità di utilizzare doppi account!

Se lei è l'utente che ha chiesto il consulto "Tadalafil-con-resveratrolo-abbinamento-consentito", replichi al medico nel consulto stesso con l'account da cui ha inviato la domanda ed elimini l'utente doppio, grazie. Se non è lei che ha richiesto il consulto, acceda al suo consulto http://www.medicitalia.it/consulti/Gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/430337/Problemi-allo-stomaco per replicare al medico

Cordiali saluti,
staff@medicitalia.it
#2  
     

Inserisci qui sotto tua risposta

Esegui l'accesso per inserire la tua risposta